10
Set

Secondo le normative vigenti, la santificazione è definita come il processo di procedimenti ed operazioni di pulizia e/o disinfezione e mantenimento della buona qualità dell’aria.

Da quanto si vince dal decreto del Ministero della Salute ( 0017644-22/05/2020 ); in fase di ordinarietà delle attività commerciali, con presenza sul luogo di lavoro sia di lavoratori, sia di clienti che di fornitori, la pulizia regolare, seguita periodicamente da idonee procedure di sanificazione delle superfici e degli ambienti interni, riveste un ruolo cruciale nella prevenzione e contenimento della diffusione del virus.

Unisanix contribuisce alle misure contenitive del contagio attraverso procedure di pianificazione di strutture. Garantendo le misure organizzative attribuite dal Ministero della Salute a seguito della valutazione del contesto.

È importante la valutazione del contesto per attuare idonee, mirate ed efficaci misure di sanificazione. Per determinare quali tipi di superfici e materiali sono presenti nell’ambiente, che uso ne viene fatto e con che frequenza gli spazi vengono frequentati e le superfici che vengono toccate.

L’obiettivo di Unisanix è assicurarsi che ogni persona si possa sentire tutelata, offrendo servizi di sanificazione ordinaria. Programmando insieme le attività da svolgere durante l’anno. I nostri clienti saranno seguiti da un personale professionale ed esperto del settore.

Offrendo per ogni lavoro svolto, prodotti di disinfettante per le mani. In quanto si rammenta che il lavaggio delle mani e il distanziamento sociale costituiscono il punto cardine di una corretta prevenzione consapevole, per la tutela della propria salute e per quella della collettività.

Per maggiori informazioni, chiama il numero: 800 59 24 99.