Gli interventi Unisanix si contraddistinguono per tempestività, professionalità e trasparenza con il cliente. La missione delle equipe di lavoro Unisanix è la garanzia di un ambiente sano, nel rispetto delle norme e all’insegna della salute.
Come nasce UNISANIX
Nato per offrire sicurezza sul posto di lavoro, Unisanix promuove la salute all’interno degli ambienti che si trova a sanificare. Attenendosi ad un protocollo scrupoloso e con anni di esperienza, le squadre di lavoro Unisanix rilasciano, a lavoro eseguito, la certificazione di avvenuta sanificazione: il documento convalida inequivocabilmente la salute ristabilita dell’ambiente.
Gli interventi Unisanix si contraddistinguono per tempestività, professionalità e trasparenza con il cliente. La missione delle equipe di lavoro Unisanix è la garanzia di un ambiente sano, nel rispetto delle norme e all’insegna della salute.
Unisanix si propone come interlocutore unico, per i propri clienti, per la salute sul luogo di lavoro: garante della tutela dei propri clienti, Unisanix stabilisce con essi un rapporto di salda collaborazione e fiducia.
Unisanix esegue sanificazioni con procedure certificate, rilasciando a lavoro eseguito l’attestazione conforme alle direttive del Ministero della Salute.
I requisiti e le abilitazioni per svolgere attività di igienizzazione e sanificazione sono garantiti dal CODICE ATECO 81.29.1. Unisanix si attiene alle disposizioni emanate dal Ministero della Salute sul tema della sanificazione e pulizia dei locali, eseguendo una perizia per identificare la natura dell’intervento da eseguirsi.
Allo scopo di incentivare la sanificazione degli ambienti di lavoro, quale misura di contenimento del contagio del virus COVID-19, ai soggetti esercenti attività d’impresa, arte o professione è riconosciuto, per il periodo d’imposta 2020, un credito d’imposta nella misura del 60 per cento delle spese di sanificazione degli ambienti e degli strumenti di lavoro fino ad un massimo di 20.000 euro.
Il credito d’imposta è riconosciuto fino all’esaurimento dell’importo massimo di 50 milioni di euro per l’anno 2020.
Unisanix è vicino alle aziende, garantendo i servizi necessari in questo momento: l’igienizzazione e la sanificazione vengono eseguiti con tempestività e scrupolosa attenzione per tutelare l’ambiente lavorativo e i dipendenti che ad esso accedono.
Qualità, competenza e precisione: il servizio è stato eseguito con regolarità, secondo gli accordi pattuiti. Unisanix è, e rimarrà, la nostra scelta per la sanificazione degli ambienti di lavoro.
Michele G. -CEO, Customer
Tutto il nostro team è rimasto colpito dalla qualità della sanificazione eseguita… l’ambiente di lavoro è stato ora messo in sicurezza, l’accesso a tutte le aree aziendali è garantito dalla certificazione che Unisanix ci ha rilasciato, una volta concluso il lavoro.
Simone B. – COO, Customer
Un servizio organizzato e una squadra di lavoro professionale! Il risultato ci ha assicurato di poter accedere in sicurezza alle nostre postazioni di lavoro, in modo da poter accogliere in azienda anche i nostri clienti.
Corrado B. -Manager, Customer
Un equipe molto preparata si è presentata secondo gli accordi e con grande tempismo… Il lavoro di sanificazione è stato preciso e attento: siamo molto soddisfatti!
Annamaria C., Customer