• Chiamaci: 800 59 24 99
  • Scrivici: info@unisanix.com

Chi siamo


Come nasce UNISANIX

Nato per offrire sicurezza sul posto di lavoro, Unisanix promuove la salute all’interno degli ambienti che si trova a sanificare. Attenendosi ad un protocollo scrupoloso e con anni di esperienza, le squadre di lavoro Unisanix rilasciano, a lavoro eseguito, la certificazione di avvenuta sanificazione: il documento convalida inequivocabilmente la salute ristabilita dell’ambiente.

MISSION

Gli interventi Unisanix si contraddistinguono per tempestività, professionalità e trasparenza con il cliente. La missione delle equipe di lavoro Unisanix è la garanzia di un ambiente sano, nel rispetto delle norme e all’insegna della salute.

VISION

Unisanix si propone come interlocutore unico, per i propri clienti, per la salute sul luogo di lavoro: garante della tutela dei propri clienti, Unisanix stabilisce con essi un rapporto di salda collaborazione e fiducia.

Specifici requisiti tecnico professionali

Unisanix esegue sanificazioni con procedure certificate, rilasciando a lavoro eseguito l’attestazione conforme alle direttive del Ministero della Salute.

I requisiti e le abilitazioni per svolgere attività di igienizzazione e sanificazione sono garantiti dal CODICE ATECO 81.29.1. Unisanix si attiene alle disposizioni emanate dal Ministero della Salute sul tema della sanificazione e pulizia dei locali, eseguendo una perizia per identificare la natura dell’intervento da eseguirsi.

Credito d'imposta

Allo scopo di incentivare la sanificazione degli ambienti di lavoro, quale misura di contenimento del contagio del virus COVID-19, ai soggetti esercenti attività d’impresa, arte o professione è riconosciuto, per il periodo d’imposta 2020, un credito d’imposta nella misura del 60 per cento delle spese di sanificazione degli ambienti e degli strumenti di lavoro fino ad un massimo di 20.000 euro.

Il credito d’imposta è riconosciuto fino all’esaurimento dell’importo massimo di 50 milioni di euro per l’anno 2020.

Unisanix è vicino alle aziende, garantendo i servizi necessari in questo momento: l’igienizzazione e la sanificazione vengono eseguiti con tempestività e scrupolosa attenzione per tutelare l’ambiente lavorativo e i dipendenti che ad esso accedono.

La parola ai nostri clienti...